Assistenza tecnica per siti WordPress

Ti aiutiamo con la manutenzione e l’aggiornamento del tuo sito. Facciamo in modo che tutto continui a funzionare senza intoppi e risolviamo tutto parlando tua lingua, spiegando cosa c’è da fare senza paroloni.

L’aggiornamento periodico del tuo sito internet non è solo una buona abitudine, ma è anche un investimento. Mantiene il tuo sito efficiente, previene rischi di sicurezza ed individua cose da sistemare prima che diventino dei veri problemi.

A cosa può servire la nostra assistenza tecnica?

Aggiornamenti WordPress

Verifichiamo periodicamente la salute del tuo sito internet. Teniamo WordPress, temi e plugin aggiornati all’ultima versione disponibile, per migliorare sicurezza e velocità e prevenire rischi.

Traduzione siti internet

Vuoi che il tuo sito parli più di una lingua? Ci occupiamo di tradurre e localizzare i contenuti. Aggiorniamo la struttura del tuo sito in modo che sia disponibile ad un pubblico più ampio possibile.

Aggiornamenti hosting

Anche il tuo hosting a volte ha necessità di una messa a punto. Ci assicuriamo che tu stia sfruttando al meglio il tuo piano, aggiorniamo i servizi e ci occupiamo dei ticket di assistenza con il tuo fornitore.

Backup

Salviamo periodicamente copie del tuo sito internet, per evitare sorprese ed essere tranquilli nel caso dovesse mai succedere qualche pasticcio (così siamo tutti più tranquilli).

Trasferimento hosting

A volte anche i siti traslocano. In questo caso ci possiamo occupare di assisterti nella scelta del nuovo hosting, trasferire il tuo sito e configurare nuovamente gli indirizzi e-mail collegati.

Consulenza e scelta plugin

I plugin aggiungono nuove funzioni al tuo sito, estendendone le possibilità. Partendo dalle tue esigenze, possiamo assisterti a scegliere, installare e configurare i plugin più adatti al tuo sito.

Alcuni dei nostri progetti

Questo sito usa cookies tecnici per rilevare le statistiche di accesso ed alcune altre funzioni, come indicato nell’informativa privacy.