Come lavoriamo

Ti ascoltiamo. Non usiamo paroloni. Ci piace essere chiari e trasparenti, mantenere le promesse. Consigliamo cosa ti serve davvero, non quello che va di moda.

Il nostro lavoro è creare siti internet e dare supporto ai nostri clienti. Ci piace parlare in modo chiaro, spiegare in termini semplici quello che facciamo e le soluzioni alle vostre richieste.

Siamo appassionati di internet, e di WordPress in particolare.

Crediamo che la tecnologia debba essere comprensibile e alla portata di tutti. Siamo convinti che possa migliorare la vita delle persone, e gli affari delle aziende, se usata bene ed in modo etico.

Non lavoriamo con Facebook.

Crediamo che rappresenti esattamente il contrario di quello che la tecnologia debba essere. Genera disinformazione e crea dipendenza, non ha rispetto della privacy.

Non gestiamo campagne pubblicitarie su Facebook, evitiamo strumenti che utilizzano un tracciamento aggressivo degli utenti.

Cose a cui invece teniamo:

Chiarezza

Vogliamo che i siti che costruiamo siano chiari e facili da navigare per tutti, anche a chi non è un esperto. Teniamo ad organizzare i contenuti in modo razionale e scrivere in modo comprensibile.

Accessibilità

Facciamo tutto il possibile per rendere i nostri siti accessibili e non escludere nessun utente in base a disabilità temporanee o permanenti. Vogliamo siano fruibili su ogni dispositivo.

Efficienza

Costruiamo i nostri siti in modo attento ed essenziale, senza appesantirli con funzioni o componenti inutili che potrebbero rallentarli o creare problemi di sicurezza.

Questo sito usa cookies tecnici per rilevare le statistiche di accesso ed alcune altre funzioni, come indicato nell’informativa privacy.