Creazione siti E-Commerce

Costruiamo il tuo negozio online con WooCommerce e Shopify, consigliandoti la soluzione più adatta alla tua attività. Ti seguiamo passo per passo in ogni fase: progettazione, catalogo, spedizioni e pagamenti.

Vendere online è tecnicamente alla portata di tutti. I costi variano in base alle dimensioni del tuo progetto. Come prima cosa, in ogni caso, parliamo della tua idea per capire il potenziale del tuo negozio, cosa è necessario e quale è la piattaforma più adatta a quello che hai in mente.

Cosa possiamo fare per te?

Creazione sito e-commerce

Costruiamo il tuo negozio online da zero: ti assistiamo nell’organizzazione e inserimento di prodotti e servizi sul tuo e-commerce, e ci occupiamo della configurazione di sistemi di pagamento e delle tariffe di spedizione.

Aggiornamento e-commerce

Puoi affidare a noi anche l’aggiornamento del tuo catalogo, la creazione di nuovi prodotti e le modifiche da apportare agli articoli che stai già vendendo online.

Ampliamento funzioni

Come ogni sito, anche un e-commerce può crescere, ingrandirsi ed aggiornarsi durante la sua vita. Serve una nuova funzione? Hai nuove esigenze per i tuoi prodotti? Troviamo la soluzione giusta per te e la installiamo sul tuo sito.

Come costruiamo i nostri siti e-commerce?

Utilizziamo due piattaforme

WooCommerce

Il sistema e-commerce più utilizzato sui siti WordPress. Semplice da gestire, personalizzabile e ricco di funzioni.

Shopify

Un servizio e-commerce che facile da gestire, con funzioni integrate e un’app per gestire più canali di vendita e promuovere la vostra attività.

Alcuni dei nostri progetti

Questo sito usa cookies tecnici per rilevare le statistiche di accesso ed alcune altre funzioni, come indicato nell’informativa privacy.